Chi assaggia le peschiole per la prima volta, non riesce a capire di cosa si tratta.
Non sono una particolare varietà di olive, anche se ne hanno la forma, il colore e la dimensione. Sono una varietà di pesche-nettarine, raccolte prima che inizi il processo di maturazione, quando nei minuscoli frutti non c’è ancora il nocciolo.
Sono pesche sott’aceto, un aceto di prim’ordine, quello che si ricava dalla pregiata uva Asprinia dell’Agro Aversano; ne risulta una deliziosa sinfonia di fragranza e gusto, dove il perfetto equilibrio fra dolce e salato ne fanno un boccone prelibato anche per i gourmet più raffinati.
Rappresentano una vera eccellenza dell’alto casertano. Le prime ed uniche pesche nane della storia in agrodolce, superiori ad altri tradizionali sottaceti, protette da un marchio nazionale brevettato.
Scoprile ora, prenota il tuo tavolo per questo weekend al nostro ristorante!
Contattaci
Puoi richiedere qualsiasi tipo di informazioni compilando questo modulo. La richiesta online è puramente indicativa e in nessun modo vincolante.
Grazie per averci contattato! Ti risponderemo il prima possibile.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e per aiutarci a migliorare il sito. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookies.Ho capitoPiù info