A circa mezz’ora di distanza dal Casale di Riardo si trova la magnifica Reggia di Caserta, uno dei fiori all’occhiello della nostra Penisola.
Il palazzo e il suo parco rappresentano una meta unica per qualsiasi turista, non a caso possono fregiarsi del marchio UNESCO di Patrimonio dell’Umanità.
Visitare la reggia e il suo immenso giardino significa trascorrere un’intera giornata nelle sontuose atmosfere del barocco italiano, un viaggio indietro nel tempo che ci riporta agli sfarzi della corte borbonica che volle manifestare la propria grandezza commissionando a Luigi Vanvitelli un complesso enorme, con un palazzo di 45mila metri distribuiti su cinque piani. Un trionfo di stucchi, affreschi e bassorilievi in grado di rappresentare l’ideale fusione tra la Reggia di Versailles e quella dell’Escorial.
Al termine della giornata alla Reggia potete godervi il relax a bordo della nostra piscina ed una cena con prodotti tipici presso il nostro Ristorante!
Contattaci
Puoi richiedere qualsiasi tipo di informazioni compilando questo modulo. La richiesta online è puramente indicativa e in nessun modo vincolante.
Grazie per averci contattato! Ti risponderemo il prima possibile.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e per aiutarci a migliorare il sito. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookies.Ho capitoPiù info