Alla fine dell’Ottocento, nel verde della campagna di Riardo, in provincia di Caserta, dominato dal magnifico Castello medievale nasce il Casale, oggi completamente ristrutturato, che conserva, come una foto, la memoria ed il fascino dei tempi antichi coniugandoli con la delicatezza di lussuosi dettagli e i comfort moderni. (leggi tutto…)
Eventi e Cerimonie
Il silenzio riposante delle colline, un incantevole paesaggio notturno, un dolce declivio verdeggiante: tutto questo è Il Casale. Il luogo ideale dove vivere momenti unici, la cornice giusta per quell’attimo da conservare, la musica che segna i ricordi più belli della nostra vita.
Il Casale di Riardo è anche Bed & Breakfast. Il posto ideale per chi vuole godersi il relax e il silenzio riposante di una struttura immersa nel verde dell’immenso giardino antistante e delle colline all’ombra del suggestivo castello medievale.
Caratterizzata dalla valorizzazione delle eccellenze dell’alto casertano, in collaborazione con l’azienda vinicola Il Verro, la nostra cucina si ispira alla tradizione campana unita all’innovazione dei nostri giorni.
Immersa nell’incantevole paesaggio del casertano, una villa dell’Ottocento, dal fascino incantato, la cornice perfetta per vivere momenti indimenticabili. Festeggiare in una villa storica immersa nella natura, dove si respira un’atmosfera familiare e il tempo sembra fermarsi, è il sogno che si avvera al Casale di Riardo.
La Repubblica Napoli
11 Novembre 2017
Costruita alla fine dell’Ottocento, ed oggi completamente ristrutturato nel rispetto della struttura, con ogni comfort, circondato dal verde rigoglioso e conservando la memoria ed il fascino del passato, è il luogo preferito da chi ama la quiete e ne fa la base per le escursioni nei dintorni: a San Leucio, alla Reggia di Caserta o le vicine Capua e Teano.
Campania. Guida ai sapori e ai piaceri della regione 2016-2017
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e per aiutarci a migliorare il sito. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookies.Ho capitoPiù info